Incontro Minsk 1-2-11-2019

Minsk, 01-02 novembre 2019
Un novembre ricco di festeggiamenti, incontri, contenuti, riflessioni, programmazione, ricordi ed emozioni.
Insieme, dall'Italia a Minsk, una buona rappresentanza di Gruppi, Associazioni e Comitati Verso Est per la celebrazione del 25° anniversario di Fondazione Help e il nostro Incontro Internazionale. 
Molto apprezzato l’intervento del Prof. Aleksey Nesterenko, Direttore dell’Istituto di protezione dalle radiazioni “Belrad”. Lo scienziato bielorusso ha confermato che i soggiorni in Italia rappresentano la modalità più efficace per ridurre la radioattività assorbita dai bambini.
Di cuore rinnoviamo il nostro grazie a tutti i partecipanti: i volontari italiani, le Autorità S.E. Mario Baldi, Ambasciatore d’Italia a Minsk e Aliaksandr Matiushonak, Direttore del Dipartimento delle Politiche Sociali, Istruzione ed Educazione della Repubblica di Belarus, gli amici bielorussi coinvolti a diversi livelli.
La nostra gratitudine a Tamara Abramchuk e a tutto lo staff di Fondazione Help per il percorso condiviso in questo quarto di secolo.
Verso Est

Informativa

Utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta tutti". Fino a che non sceglierai una opzione utilizzeremo solo i cookie tecnici e necessari.